Powered By Blogger

Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2012

AMORE E' LIBERTA'




Amore è libertà.
Caparbia sinfonia di note
sul pentagramma della vita
Passione è allegretto con brio
cui seguono fraseggi altri,
piacevolissimi momenti,
e poi , com’è da sempre,
l’inevitabile finale,
magari con plauso.
O forse no.
Amore è carezza furtiva
accoglienza sempre gioiosa.
Sorriso che sconfina nell’abbraccio.
Passione è temporanea esaltante
tempesta emotiva che non dura.
Il bianco e il nero del gioco degli scacchi.
Re, regina, fante, alfiere e, in finale ,
scacco matto per tutti gli umani.
Amore è sguardo di chi guarda lontano,
è attento e sereno
e non teme di fare la strada.


Marianna Micheluzzi (Ukundimana)


L'immagine che accompagna il testo è un dipinto del pittore spagnolo Joseph Segui Rico

1 commento:

  1. Io sono Harry Grazia da New York, Stati Uniti d'America non riesco a smettere di ringraziare DR Worrior Africa per questa grande cosa che ha fatto nella mia vita, io sono molto grato a lui, stavo soffrendo da virus HIV per 11 anni, quando ho contattato DR Worrior Africa dopo aver letto la meravigliosa testimonianza che la gente ha condiviso su di lui.
    Ho di essere sul farmaco e cercando in cerca di cura alla mia malattia. Sono andato attraverso i medici internet e ho contattato un Tradomedical / medico tradizionale chiamato, il dottor Worrior Africa per aiuto. Lui mi ha dato tutte le sue regole e regolamenti, che se mi guarì che avrei dovuto scrivere su di lui sul sito internet e che è quello che sto facendo ora. Mi assicuro che mi curerà con la sua medicina a base di erbe che ha veramente fatto, e sto ora completamente guarito dal virus HIV. Cosa dirò piuttosto che ringraziarlo per avermi salvato. Perché soffrire in silenzio quando c'è rimedio per la tua diseases.Dr.Worrior Africa anche specializzati nel curare la seguente malattia:
    * HIV / Aids
    * Insufficienza renale
    * Artrite
    * diabete
    * Ipertensione
    * Corsa
    * Obesità
    * Infertilità / impotenza
    * Cancro
    * Problema Eye
    * Problema di pelle
    * Fibroma Tumore
    * Ulcera
    * Problema prostata
    * Asma
    * Gestione del peso
    * Gonorrea / Staphylococcus
    * Candidie
    * Sperma basso può
    * Erezione debole
    * Eiaculazione debole
    * Pile
    * elefantiasi
    * Infezione della pelle
    * Paralisi e.t.c
    Per maggiori informazioni contattare Dr.Worrior Africa via e-mail: (drworriorafrica@gmail.com)

    RispondiElimina